11 luglio 2022 Aldo Di Giacomo: C.C. Napoli Poggioreale, 15 detenuti salvati dalla polizia penitenziaria

Attività, Comunicati

È dello scorso venerdì la notizia di un incendio appiccato da un detenuto all’interno della Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Di Giacomo segretario generale del sindacato di Polizia Penitenziaria S.PP.: “Un gesto dimostrativo che pare abbia tratto origini da futili motivi.

L’incendio è stato appiccato da un detenuto all’interno di una cella del reparto Avellino, ospitante altri 14 detenuti in isolamento, dunque è stata non poco difficoltosa la messa in sicurezza degli stessi.

Il peggio è stato evitato ancora una volta grazie all’intervento eroico ed encomiabile di pochi Poliziotti Penitenziari in servizio presso il suindicato reparto, abituati ormai a salvare vite umane.

I colleghi protagonisti dell’intervento sono la testimonianza del coraggio e della professionalità che da sempre caratterizza il nostro Corpo.

” Continuando “L’episodio di oggi rientra tra i tanti che attesta ciò che è Poggioreale ovvero un carcere dove lo Stato ha fallito, emblema della noncuranza della politica”.

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, scegli tu quanto versare

Vantaggioso, lo puoi dedurre dal reddito

Dinamico, decidi tu l'investimento che fa per te

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP