16 maggio 2018. San Vittore: Sovrintendente della Polizia Penitenziaria aggredito da un detenuto. Il Segretario Generale Aldo Di Giacomo e il Segretario Nazionale PIGNATARO MIchele oggi in visita all’Istituto.

Attività, Comunicati

E’ l’ennesimo episodio di aggressione nei riguardi dei Poliziotti Penitenziari, l’ultimo episodio è avvenuto nei giorni scorsi, quando un Sovrintendente è stato preso a pugni da  un detenuto italiano che si rifiutava di tornare in reparto dopo essere stato al pronto soccorso.  Il Segretario Generale Aldo Di Giacomo e il Segretario Nazionale PIGNATARO Michele , in visita oggi al carcere di San Vittore, esprimono solidarietà al collega aggredito, Il Segretario Generale  sottolinea l’emergenza aggressioni dei poliziotti e del personale da parte dei detenuti. La realtà è che con l’introduzione delle cosiddette “celle aperte” ogni giorno 12 poliziotti in media sono costretti a ricorrere alle cure di sanitari a seguito di aggressioni e sono aumentati del 700% gli eventi critici in generale, quali le liti tra detenuti, suicidi, per non parlare delle evasioni.

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, scegli tu quanto versare

Vantaggioso, lo puoi dedurre dal reddito

Dinamico, decidi tu l'investimento che fa per te

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP