18 settembre 2024 Ariano: Le foto esclusive dell’aggressione ai 4 poliziotti penitenziari. Un documento che testimonia l’inaudita violenza all’interno del carcere Campanello

Primo piano

Lo stato attuale delle carceri irpine è sotto gli occhi dell’intera nazione, ma non vi sono ad oggi interventi tangibili finalizzati alla risoluzione di quella che ormai è una vera e propria emergenza…

Sono le foto esclusive della brutale aggressione ai danni dei quattro poliziotti penitenziari in servizio nel carcere Campanello di Ariano Irpino.

Una violenza inaudita con danni fisici pari ad una prognosi totale di 70 giorni al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane-Bellizzi, quella messa in atto da un detenuto, soprannominato Rambo, considerato dagli inquirenti un torturatore di migranti, seviziati e uccisi, suicidatosi dopo aver messo ferro e fuoco l’intera sezione, fino a far temere il peggio.

Una serata di terrore che solo grazie alla bravura e professionalità degli agenti, i quali tra non poche difficoltà sono riusciti comunque a ristabilire l’ordine, non ha avuto risvolti ancora più tragici.

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, scegli tu quanto versare

Vantaggioso, lo puoi dedurre dal reddito

Dinamico, decidi tu l'investimento che fa per te

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Video SPP