29 agosto 2018. Ariano Irpino: protesta ad oltranza della Polizia Penitenziaria per la sicurezza nelle carceri

Attività, Comunicati

Gli agenti si asterranno dalla mensa ordinaria fino a quando non sarà trovata una soluzione. È iniziata ieri la protesta della Polizia Penitenziaria e continuerà ad oltranza fino a quando,  questa non vedrà riconosciuti i propri diritti. Una manifestazione di protesta, quindi, che nasce dal l’immobilismo della Amministrazione Penitenziaria che dopo la rivolta dei detenuti con sequestro del personale non ha mantenuto gli impegni assunti circa l’adeguamento dell’organico e la mobilità interna come annunciato dal Direttore dell’Istituto. L’organico dei poliziotti, inoltre,  continua a scendere basti pensare che nei turni serali e notturni 7/8 unità fanno fronte alle esigenze di 550 detenuti. Insomma una situazione insostenibile che lede la  sicurezza delle carceri di Avellino ed Ariano Irpino. Per questo gli agenti hanno deciso di astenersi dalla mensa ordinaria di servizio fino a quando non si risolverà questa annosa questione  di disagio condivisa anche con le Case Circondariali di Bellizzi e Poggioreale.

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, scegli tu quanto versare

Vantaggioso, lo puoi dedurre dal reddito

Dinamico, decidi tu l'investimento che fa per te

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP