11 giungo 2020. Tensione carcere Caserta, Spp: sbagliata spettacolarizzazione. Altro tassello piano destabilizzazione sistema carcerario

Attività, Comunicati

“La spettacolarizzazione con la quale è avvenuta la notifica, e ricordo a tutti, che è un atto a tutela di chi la riceve, la dice lunga. Questo è un altro tassello di quel piano di destabilizzazione del sistema carcerario e delle carceri italiane in cui la polizia penitenziaria ne esce con le ossa rotte”.

Così il segretario generale del sindacato di polizia penitenziaria S.P.P, Aldo Di Giacomo, all’esterno del carcere di Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, dove questa mattina i carabinieri hanno notificato diversi avvisi di garanzia ai poliziotti penitenziari per presunti pestaggi avvenuti lo scorso 6 aprile.

Per Di Giacomo “evidentemente c’è bisogno di un’inversione di marcia.

Adesso ci aspettiamo da Tartaglia (Vice Capo del Dap) che incontro domani alle 3 e dal capo dell’amministrazione penitenziaria, un segnale forte.

Se questo segnale non arriverà in favore della polizia penitenziaria, significa che è contro la polizia penitenziaria e chi è contro di loro, lo è anche contro di noi e non potrà succedere nulla altro che guerra totale” conclude.

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, scegli tu quanto versare

Vantaggioso, lo puoi dedurre dal reddito

Dinamico, decidi tu l'investimento che fa per te

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP

Photo gallery