4 giugno 2014 Fermo: congresso nazionale sindacato S.PP.

Nella splendida cornice della sala congressi di villa Nazareth si è tenuto il consiglio nazionale del S.PP. presieduto dal segretario generale Dott. Aldo Di Giacomo con l’immancabile presenza dei due segretari generali aggiunti Luigi Ferrara e Vito Coviello.

Il segretario generale dott. Di Giacomo ha voluto innanzitutto ringraziare tutti i vari delegati presenti per la partecipazione, ribadendo, che se pur da poco nati, il S.PP. ha dimostrato già il suo valore.
Sono state rappresentate tutte le iniziative poste in essere della segreteria generale ( dalla conferenza stampa presso la camera dei deputati, alla manifestazione dinanzi al parlamento per il blocco dei contratti, fino ad arrivare alla candidatura del segretario generale alle europee), basi solide per partire tutti insieme verso una crescita costante.

Il segretario generale ha evidenziato l’importanza e il fondamentale aiuto che tutti i delegati hanno profuso nell’accrescimento del S.PP. ribadendo che la strada imboccata sarà sicuramente quella del successo.

Come nostra abitudine abbiamo ascoltato tutti i presenti nella sala, con i vari suggerimenti, abbiamo potuto instaurare un vero e proprio confronto propositivo che ha avuto all’unanimità il consenso nel dettare le linee politico sindacali per il futuro. Crediamo, anzi siamo certi, la nostra caratteristica che forse ci contraddistingue dalla massa è la condivisione delle idee, tutti possono esprimere i propri pensieri ed essere importanti per un progetto.

La segreteria generale.